|
ragazzi ho un problemone, ho aperto il pc per finire di pluggare le ultime cose e al riavvio praticamente ho messo il cavo di alimentazione acceso il tastino dell ali e il pc è partito da solo...dopo circa 3 4 secondi si è spento...ho rimesso tutto come era prima ma mi ha continuato a fare così...stavo nel panico e poi ho visto che cmq una volta spento se lo riaccendevo di nuovo mi partiva, infatti ora sono qui...
che problema può essere?????
considerate che avevo aperto il pc per attaccare alla p5w le 2 usb aggiuntive per averne 6 e avevo messo il plug dove andava messo...però ora ho tutto come prima...secondo me se spengo, metto su off l'ali e poi di nuovo su on si riaccende da solo e poi si spegne...
poi considerando che ho l armor che ha 2 prese usb aggiuntive sopra ho provato a metterne una sul plug blu libero (perchè ci sono 2 plug per le usb, uno l avevo usato per quelle 2 aggiuntive che vanno dietro della scatola della p5w e una ho provato a metterla aggiuntiva dell armor)
ad ogni modo neanche dal manuale della mobo si capisce, si può sapere con che ordine preciso vanno inseriti i plug per l hddled, pwled, pulsante power, pulsante reset e speaker?
le scrittine su i plug sono rivolte verso l alto o verso il basso?
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Ultima modifica di Horizont : 08-09-2007 alle 17:55.
|