Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS
Pretenderei il rispetto da parte di chi si vuol integrare, evitando di farli integrare col mio portafoglio, oppure con la merce che ieri mattina hanno trovato addosso ad una nomade alla cassa del Panorama di Pontedera (si fingeva in stato interessante, ma di interessante c'erano solo i lettori mp3 che aveva nella pancia fasulla).
Non sono contrario ai flussi migratori, anzi è dimostrato tranquillamente che l'Italia ha bisogno degli immigrati, ma sono contrario a certe etnie che vengono e pretendono, il più delle volte rubano, spacciano e violentano.
I rom in particolare dove vanno succede sempre casino e la microcriminalità aumenta, è dimostrato.
Tu dici che stanno diventando stanziali? Dimostralo...io vedo che si muovono regolarmente per cambiare territorio di caccia....
Se poi vogliamo fare i misericordiosi o meglio i fessi che si fanno prendere per il culo ti cedo il posto, in quanto non ci stò.
|
Il nomadismo è proibito mi sembra e cmq agli stanziali vengono offerte alcune agevolazioni proprio perchè così sono controllabili.
Vi sono patti per l'integrazione rom da parte dello stato che sopportano alcune illegalità a patto di non spostarsi e di scolarizzare i figli.
Capisco che un furto è cosa di cui incazzarsi.
Capisco che fra i rom ci siano persone violente e pericolose.
la legalità non dovrebbe cmq maai mancare, ma questo è problema della polizia che ahimè in Italia è politicizzata e poco efficace.
A meno che non si tratti di spaccare la testa a qualche comunista o ragazzo di centro sociale.. Li mi diventano efficacissimi.
Ma è altro discorso
fg