View Single Post
Old 08-09-2007, 09:01   #8
mephis
Member

L'Avatar di mephis

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi

quando viaggio non lo faccio MAI con quei amici pezzenti
cmq seriamente..è stato il mio 2 viaggio con ryanair...il primo non ci hanno accettato in aereo..me e 10 persone perchè eravamo arrivati al check in 45 minuti prima e NON 1 ora prima e questo per colpa del pulmino di RYANAIR che doveva portarci da Barcellona a Girona...puah...che andava pianissimo nonostante ci avessero consigliato loro di prenderlo a quel determinato orario..insomma è stata na congiura per guadagnare dei soldi su di noi
ovviamente abbiamo dovuto RICOMPRARE UN BIGLIETTO e partire con un'altra destinazione (questo al ritorno..quindi invece che PISA..siamo arrivati a TREVISO)...ovviamente essendo una compagnia del cazz non ci hanno fatto nessun cambio e NESSUNO SCONTO

e poi c'è stata questa volta a Stansted....

insomma CROCIONE su ryanair...ihmo la peggiore compagnia al mondo tra quelle che ho usato...anche le low cost che ho usato in asia nei paesi poveri sono migliori

p.s se in ogni caso volerai ryanair...RIENTRA NELLE MISURE...sono capaci di misurare il trolley con il metro per fregarti altri soldi...quindi 1 bagaglio 15kg MASSIMO (anche 1 kg in più viene fatto pagare)e 1 bagaglio a mano NORMALE..visto che lo misurano mettendolo in una gabbia metallica dove deve entrare
Hai proprio la sfiga incollata addosso
Io fortunatamente ho volato diverse volte con Ryanair e non ho mai avuto problemi di alcun genere.
Da quando hanno messo le nuove regole sui bagagli a mano (cioè se vuoi caricare il bagaglio in stiva lo paghi a parte) non ho ancora volato.
Il prox viaggio lo farò solo con il bagaglio a mano e quindi faro attenzione alle misure, grazie
mephis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso