Quote:
Originariamente inviato da Ostinato
Un altra domanda(probabilmente qlla decisiva)girano i programmi solo originali,ho anche le copie di backup(masterizz)???(p.s ovvio che devono essere compatibili kon vista)...I p2p tranquillamente girano????Grazie x le delucidazioni..... 
|

Ma chi le mette in giro ste voci? Esaltati del free software (che esiste felicemente anche per Windows) che sparano vaccate apocalittiche e paranoiche sulla menata dei DRM etc.?
Comunque, no, vai tranquillo che gira tutto. Ti puoi fare i tuoi MP3, scaricarli, scaricare film etc. etc. nessun blocco (e vorrei vedere). Piuttosto Vista, come MacOSX nuovo credo, implementa sì la gestione dei diritti digitali, ma solo se ne fa uso un formato e un file specificatamente, mica richiede SOLO roba originale per girare, figurati... Insomma se ti comprerai un DVD HD originale prossimamente magari quello dei blocchi ce li avrà per evitare copie etc. (AnyDVD risolve comunque

) ma non vuol dire che Vista faccia controlli tassativi su tutto quello che installi e vedi. Ancora una volta, quanto FUD su Vista!