Quote:
Originariamente inviato da Maxt75
Può avere senso come può non averlo.
Qual è l'utilizzo predominante nel tuo PC? Film? Giochi? Lavoro? Hobby fotografico? Web?
Piu che guardare al fatto che il Full HD sia gia sul mercato, io guarderei prima come uso il pc e poi deciderei se Full HD o meno.
Personalmente per i giochi me ne frego del Full HD, non è il periodo proprio piu indicato per le risoluzioni estreme viste le prestazioni appena sufficienti delle S Video top di gamma in DX 10. In questo caso l'acquisto del Samsung che hai citato ha senso quindi.
Avrebbe meno senso se invece ti guardi tanti film, allora li meglio optare un un TV LCD.
Insomma..il full hd è un tranello come puo non esserlo. Tutto dipende da cosa ci fai girare su quel monitor 
In ogni caso se ci fai un po di tutto come ho letto sul tuo secondo post,la scelta del Samsung non è sbagliata
|
si hai pienamente ragione, l'ho ordinato, cmq ho visto anche sul topic ufficiale che di per se è 1 ottimo monitor.
Il mio dubbio sorgeva dal fatto che magari compro 1 prodotto vecchio...
poi a pensarci bene vado avanti di Divx quindi

non ho manco il problema dei filmetti, mi dispiaceva magari trovarmi a lavorare con una risoluzione quando magari mesi dopo si passava a qualcosa di + (l'area di lavoro non basta mai

), anche se come pensavo io sparare un 22" a 1900x1080 è na pura follia, non vedrei l'elenco delle directory manco con il monitor appiccicato agli occhi