View Single Post
Old 07-09-2007, 23:51   #97
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Il difetto a mio modo di vedere è che chi ha mac è convinto al 100% che sia il top e quindi non accetta pareri contrari (anche se magari vengono da un ex utilizzatore di mac). Personalmente credo che ognuno ha il SO che più gli piace, ma questo non vuol dire che sia per forza di cose il migliore o che tutto quello che fa la società che lo ha creato sia ottimo.
Chi ha mac ha quasi sempre provato le alternative, e lo dice a ragion veduta che, PER I SUOI SCOPI e SECONDO LUI, il mac è il migliore.
Uso tuttora anche linux e windows saltuariamente (proprio ora sto installando ubuntu 7.0.4 su un amd64 che ho preso per un lavoretto) e posso dire con tranquillità che ne i sistemi linux ne windows reggono il confronto con mac os x IMHO.
Quindi difendo mac os x a ragion veduta, spesso vedo mac os x attaccato da chi conosce poco o nulla del sistema.
Ho difeso oggi itunes perchè lo uso tutti i giorni, e l'ho visto denigrato da chi a malapena l'ha visto una volta.
Per gli ipod vale la stessa pappa, ho un ipod e mi ci trovo bene, ma in ogni post che parla anche di striscio di ipod arriva qualcuno che non lo ha mai usato, ma è convinto che gli altri lettori siano meglio.

Chi è il fanboy ? Chi apprezza perchè prova o chi disprezza per principio ?
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1