View Single Post
Old 08-09-2007, 00:19   #20
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da jumpin666 Guarda i messaggi
In trentino alto adige ce l'hanno.
In settimana bianca l'abbiamo usato.

(ma non per controllare, abbiamo un amico astemio e patentato, e io e mio fratello abbiamo fatto a gara a chi ce l'aveva più alto. lui 3,8 io 3,5 cazzo )
ma basta! e ogni volta salta fuori sto c***o de trentino...ma che e' il paese dei balocchi?
perche non vi staccate dall'italia? mi sembrate il secchione del primo banco che alza sempre la manina (gli 'a tajerei).... io io...signorina maestra... lo so io...ce l'ho io l'etilometro...facciamo noi la raccolta iperdifferenziata...

e che e'....

scusate lo sfogo...tornando a noi...e cosa avevi bevuto per arrivare a 3.5?

Quote:
Originariamente inviato da airon Guarda i messaggi
Purtroppo il valore alcolemico dopo una birra piuttosto che un bicchiere di vino cambia da individo ad indivio e dipende da un sacco di fattori. Stomaco pieno/vuoto, corporatura, abitudine al bere, metabolismo ecc.

Un alcoltest monouso costa sui 3-4 euro. Un etilometro normale digitale costa meno di 100 euro. Quindi per un locale acquistarne alcuni non sarebbe certo un problema...
lo so che dipende da mille fattori...appunto parlavo di peso medio...metabolismo medio di un ragazzo di media corporatura con una media abitudine a bere...insomma l'italiano medio...

oppure tagliamo la testa al muflone e facciamo acquistare gli etilometri...ma forse e' un'idea troppo furba per il politico medio italiano...

mmmm....oppure non c'e' nessun parente dei suddetti proprietario di una fabbrica di etilometri..... piu' plausibile no?
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso