View Single Post
Old 07-09-2007, 17:04   #1
panny200555
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1
Alimentazione per Il disco 2.5" sata

Ciao a tutti

io sono nuovo in questo forum e mi serve vostro aiuto.. In pratica il mio portatile HP dv6146eu nn si accende più .. quando premo il tasto d'accensione parte tutto ( si accendano le luci, hard disc, lettore dvd ecc) tranne lo schermo. la cosa importante( e strana) è che fa 3 beep (un beep lungo e 2 normali) dopo che premo il tasto d'accensione.
non mi fa vedere neanche il bios. e dopo l'accensione lo schermo sembra morto..
la seconda cosa(più importante per salvare i dati) che volevo chiedere è se è possibile attacare HD del portatile (2.5" sata) al pc fisso che ha l'interfaccia sata anche lui. l'unica cosa che mi preoccupa è l'alimentazione.
io so che per HD del portatile ne servano 5v di tensione ma non so quanta (tensione) ne da in uscita il connettore sata del pc fisso? (secondo me da 12V).
percio voglio qualche consiglio da voi perche nn voglio bruciare il mio HD portatile..

Grazie ..
panny200555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso