Qua potete leggere una mia recensione con tanto d video etc (molti video ho visto che nn risultano piu online, sono ovviamente disponibile a qualsiasi prova e ve li uppo subito!)
http://www.videomakers.net/index2.ph...wtopic&t=34756
Faccio notare che sta uscendo la SD5 (allo stesso prezzo) che a mio parere è un passo indietro. Per farla ancora piu piccola hanno dovuto ridurre la dimensione dei CCD (assurdo!) da 1/4 a 1/6 e hanno passato lo zoom da 12x a 10x...e hanno portato la risoluz orizz a 1920 (da 1440) MA a parità d bitrate. Questo si traduce senza dubbio in maggior rumore.
Quindi anche se nn prendete la mia usata, andate sulla SD1!
Specifico subito che sono più che soddisfatto di questa camera sotto ogni aspetto e credo moltissimo nell' mpeg4 AVC, ovvero il formato in cui registra. La vendo unicamente per realizzo. Spero tra un annetto di potermela ricomprare e mi ricomprerò la stessa probabilmente, ma purt ora per una questione di priorità DEVO venderla...
La camera è di Maggio 2007 presa alla FNAC, con GARANZIA ITALIANA compresa l'
ESTENSIONE di garanzia + ASSICURAZIONE a 3 anni. Al prezzo di 1139+49 eur (è ancora lo stesso).
AGGIUNGO:
- batteria supplementare originale matsushita giapponese (del valore d 85 eur)
La propongo TUTTO COMPRESO a 990-> NUOVO PREZZO eur 900 -> NUOVO PREZZO eur 860-> NUOVO PREZZO eur 820 eur spese di spedizione escluse-> NUOVO PREZZO 800 eur e, nel caso ci fossero le SS, regalo j+3 assicurato ->
710 + SS .
x il pagamento a mano se riusciamo (tenete presente che oltre genova ci si può beccare dalle parti di Ovada, infatti vado a Tiglieto spesso che è vicino ad Ovada). Se no Bonifico.
Disponibile a qualsiasi domanda. Ricordo che il bello d questa camera è:
- compattezza
- no parti meccaniche in movimento
- estraete la SD e la mettete subito in elaborazione nel vostro pc (serve un pc potente xkè il formato nativo è l'AVC. Consiglio x l'editing Pinnacle Studio 11 con il quale mi sono trovato bene)
colori realistici e non ipersaturati
- +18 db di gain x cui negli interni lavora alla grande
- i 3 CCD su ottica leica e superstabilizzatore OIS fanno un lavoro egregio e a tutto tele lascia a bocca aperta.
PS nel msg sotto trovate un pò d video caricati online.
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' prime95@4.1ghz@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24"
MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...