Discussione: Nuovi SONY VAIO FZ!!!
View Single Post
Old 07-09-2007, 15:22   #583
al-edit-so60
Bannato

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cacchione Guarda i messaggi
ovvio che non può trattarsi si un salto pazzesco, del resto la serie FZ1 è uscita solo a maggio.

mi lascia perplesso che anche sul super-top di gamma (parlo dell' AR51SU da 2799 eur) ci siano ancora i soliti 2 giga di ram, ma quando vedremo 4 giga su un notebook?

mi sarebbe piaciuto vedere anche un FZ con un risoluzione maggiore (ma non esiste il 1440 x 900 sui 15,4 policci?? mai visti..)

una cosa è certa: i notebook sony, a prescindere dalla qualità, non saranno più prodotti d'elite (mi spiace per alfonso60 ), se ne venderanno molti molti di più (guardate il rapporto prezzo prestazioni dell' fz21M) già nell' ultimo anno mi è capitato di vedere molti più sony in giro, solo 4 anni fa non erano così diffusi (sarebbe interessante trovare delle statistiche in merito).
...credo proprio che tu abbia ragione! I VAIO si stanno diffondendo perchè, a parte la pubblicità che la trovi in ogni sito che apri, non c'è negozio che non li abbia da vendere, oltre al fatto che li trovi pure al supermercato.

Questo sicuramente significa che non è più un prodotto di "elite". Ma tiene presente che i note FZ sono la fascia consumer, non di elite!

Assolutamento d'accordo per quanto riguarda la risoluzione dello schermo 1280x800, sono un po' pochini ed anch'io ne soffro un po'. La concorrenza offre risoluzioni maggiore...

Sono un po' lenti alla Sony.. Tutto cio' pero' non toglie il fatto che esteticamente, attualmente sono i più belli sul mercato...
al-edit-so60 è offline