View Single Post
Old 07-09-2007, 15:58   #4
BK-201
Senior Member

L'Avatar di BK-201

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
Quote:
Originariamente inviato da Gh0stRiDer Guarda i messaggi
ragazzi mi ritrovo a dovere comprare un nuovo lettore mp3, non sono fan apple (anzi un imac non lo comprerei mai), ma a mio giudizio l'ipod nano per le mie esigenze credo sia il prodotto migliore. Io credevo di comprarmi il nano 2g 2GB a 120€ + ss, però ho notato che è uscito nello store apple il nuovo nano 3g 4GB a 150€ compresse ss, quindi teoricamente sarebbe meglio per 15-20€ andare sul nuovo (per non parlare del fatto che puoi scegliere di farti incidere una frase dietro al ipod). Ma io non mi fido mai delle cose appena uscite, quindi è meglio andare ancora sul vecchio che sicuramente ha già un firmware bug fixxato o in generale gli ipod non danno problemi grossi con i primi firmware? Inoltre io sono utente GNU/Linux e quindi non credo che sia già possibilile con amarok o gtkpod avere la possibilità di copiare le canzoni con il pinguino. Potrei volendo anche aspettare un mesetto per vedere se viene aggiunto il supporto per i nuovi 3g nei programmi sopra citati o sperare in sconti dei vecchi 2g 2GB (magari sui 100€).
Bè, il fatto che sia appena uscito non ti creerà nessun problema, tuttavia non so se sono stati resi periferiche UMS o no (mai posseduto un ipod in vita mia). Non credo comunque che si possa sincronizzare con i programmi di linux.
BK-201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso