Quote:
Originariamente inviato da thecatman
do ragione a Iro.
x me itunes è na schifezza! mi rompe sempre di piu usarlo x mettere musica sul mio nano. e poi sta storia che bisogna installare obbligatoriamente qtime x poterlo usare poi non mi va. molto meglio samsung o brondi tanto x citare 2 marche, in cui basta copiare la directory con gli mp3 e al riavvio viene automaticamente visualizzata la playlist suddivisa x album (sarebbero i nomi delle cartelle). con itunes bisogna creare la playlist, buttarci dentro gli mp3 e poi aspettare ogni volta per la scansione dei brani x la riproduzione senza pause. non mi va proprio. anche se ci sono software alternativi è proprio questo modo di inserimento che nn mi va. immagino che molti abbiano avuto un lettore cd di mp3: quanto comodo era inserire il cd e via?
ipod fa molta tendenza (mi sono lasciato influenzare anche io nel prendere il vecchio nano) ma cè da discutere x gli altri aspetti quali le cuffie nn proprio all'altezza, il blocco del ipod se faccio troppi play stop consecutivi, il cambio batteria, equalizzatore con le preimpostazioni. e poi a me piace anche ascoltare la radio e visto quello che costa cè la potevano anche mettere e non vendere separatamente a 50€
|
Non capisco dov'è questa scomodità di itunes.
Se i vostri mp3 sono stati importati da cd o acquistati, avranno già tuti i tag a posto e dovrai solo mantenere una playlist per l'ipod (da creare una volta sola), dopodichè penserà itunes a tenere organizzata la libreria in base ai tag.
Se invece hai mp3 creati importando cd con programmi che non creavano tag decenti, allora converrà re-importarli con itunes una volta per tutte.
Ma qui la colpa è del programma usato in passato per creare gli mp3, non di itunes.
Non bisogna più pensare a tenere i file ordinati in cartelle ognuna corrispondente a un album, o a un artista, fa tutto lui!
Più comodo di così....
E comunque se proprio non vi trovate allora il vostro ragionamento è corretto, compratevi un altro player, il mercato ne è pieno!
Ma dire che Itunes è una schifezza perchè voi non vi ci trovate mi sembra eccessivo.