View Single Post
Old 07-09-2007, 14:18   #1
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
[SA] ram, dissi, stampante, liquido, acquisizione

Rimoderno l'ufficio!!! Ergo vendo qualcosa per upgrade o per cambio componentistica.

CONDIZIONI DI VENDITA.

Pagamento anche dopo prova, senza problemi!! Tranne che per junior member (considererei jm quegli utenti che non hanno mai concluso affari sul mercatino o coloro che si sono iscritti da poco ad hwUp)!

Il materiale viene testato ulteriormente prima della spedizione!!

Ovvia precedenza alla consegna a mano. Code valide 24h.

-----------------------------------------------------------------------

COMPONENTI

1) 2x512Mb ddr PC3200 @55€

2) Hd 20gb Maxtor ATA @15€

3) Scheda Video Ati Radeon 7200 All in Wonder, con sintonizzatore tv, uscita DVI ed adattatore per monitor CRT, 32Mb ddr @22€

4) Stampante Multifunzione Hp PSC 1410
Comunicato stampa
Comprensiva di scatolo, cd driver, manuali, cartucce quasi esaurite; prezzo di vendita @45€

5) Pinnacle Dazzle Fusion
Con scatolo; lettore di schede CompactFlash Type I & II, Memory Stick, SmartMedia, MulitMediaCard, SD Card e IBM Microdrive; acquisizione video, interfaccia usb, entrata s-video, composito, rca @35€

DISSIPATORI | LIQUIDO
1) Dissipatore ARCTIC Cooling, Copper Silent 2 con fan @9€

2) Dissipatore Thermalright SLK700 senza ventola e senza staffa per tenere la ventola, in pratica ho solo base in rame @12€ http://www.thermalright.com/ (sezione ARCHIVES)

3) Dissipatore Thermaltake Volcano 10+ @12€

4) Kit@liquido Thermaltake Big Water @45€
Regalo pompa di riserva, non so se funzionante. I pezzi mi pare ci siano quasi tutti, ovviamente i tubi sono tagliati quando furono usati per l'installazione, il liquido è a metà, manca qualche vitina sicuramente.. ho l'imballo.

Materiale in vendita anche su altri forum.
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso