diciamo che non ho troppa voglia (nè grande capacità

) di assemblarmi da solo un PC (o meglio, su tutto me la cavo, tranne che su cup-pasta termica-dissipatore.... e visto che è la cosa che costa di più....)
quindi, visti anche i prezzi del proc Q6600 e dei gingilli che ha sto PC (oltre a Vista) e visto alcuni prezzi in giro on-line (da negozi tipo Aladi***, o Tib**cc) così a occhio non mi sembrava altissimo come prezzo (considerando poi i prezzi di spedizione, l'eventuale assistenza, il sw, gli accessori...).
C'è da dire che la sk video DX10 ad oggi mi pare pure troppo, visto che oggi i giochi la sfruttano poco e da quello che ho letto in giro le skede tipo la 8600 non sono poi molto performanti. Meglio prendere una DX9 al top che una DX10 media - a parità di prezzo.... e poi, un domani cambiarla...
Sul discorso RAM e sk madre non so che modelli siano ma, dai test che si fanno, guadagnare il 5% di velocità sinceramente non mi interessa. Non sono così patito di benchmark. L'alim invece credo sia più importante, infatti volevo passare a vedere direttamente sto PC per capire che componenti monta.
Ripeto, mi interessava capire se ne valeva la pena, considerando che è già "pronto" per partire così com'è, senza troppi sbattimenti... se però il fatto è che con gli stessi componenti (quindi anche tutti gli accessori...) lo prendo a 200 euro meno allora il discorso cambia...
grazie per le risposte.
cia