View Single Post
Old 07-09-2007, 15:11   #40
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da emmeallaterza Guarda i messaggi
Beh, che iTunes sia un programma pessimo... è il tuo punto di vista!
Personalmente lo trovo ben fatto; certo, non perfetto, ma secondo me è il migliore tra i programmi "stile jukebox" attualmente in circolazione (soprattutto da quando Yahoo! ha distrutto MusicMatch Jukebox).
Comunque, inserire nell'iPod una cartella di files senza tag e non presenti nella libreria è possibile, ed anche piuttosto semplice: basta posizionarsi nella schermata che elenca i brani presenti nell'iPod, in iTunes, e trascinare da Esplora Risorse i files che ti interessano.
Infine, oltre ad iTunes ci sono diversi programmi alternativi per gestire l'iPod (ad esempio Anapod Explorer).
do ragione a Iro.
x me itunes è na schifezza! mi rompe sempre di piu usarlo x mettere musica sul mio nano. e poi sta storia che bisogna installare obbligatoriamente qtime x poterlo usare poi non mi va. molto meglio samsung o brondi tanto x citare 2 marche, in cui basta copiare la directory con gli mp3 e al riavvio viene automaticamente visualizzata la playlist suddivisa x album (sarebbero i nomi delle cartelle). con itunes bisogna creare la playlist, buttarci dentro gli mp3 e poi aspettare ogni volta per la scansione dei brani x la riproduzione senza pause. non mi va proprio. anche se ci sono software alternativi è proprio questo modo di inserimento che nn mi va. immagino che molti abbiano avuto un lettore cd di mp3: quanto comodo era inserire il cd e via?
ipod fa molta tendenza (mi sono lasciato influenzare anche io nel prendere il vecchio nano) ma cè da discutere x gli altri aspetti quali le cuffie nn proprio all'altezza, il blocco del ipod se faccio troppi play stop consecutivi, il cambio batteria, equalizzatore con le preimpostazioni. e poi a me piace anche ascoltare la radio e visto quello che costa cè la potevano anche mettere e non vendere separatamente a 50€

Ultima modifica di thecatman : 07-09-2007 alle 15:18.
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1