Quote:
Originariamente inviato da Roby76
sarebbe un'idea ma sai come sono certi grafici, pignoli e paranoici che se vogliono milano devono farsi milano in esatta copia... io l'avevo suggerita una citta casuale ma mi hanno tutti preso per pazzo...
|
Hmmm... credo che per una volta i grafici dovranno piegarsi alla dura realtà

Anche se tu costruissi una città con la stessa urbanistica di milano, mai e poi mai la vedresti sviluppare nello stesso modo... Io ho letto di persone che sono riuscite a far stare in una mappa grande 200.000 persone e a far saltar fuori i grattacieli, ma nessuno ha mai capito come, visto che andare oltre i 50.000 è parecchio difficoltoso.
Ci sono certe strategie per sviluppare più in fretta la città, ma Simcity4 è fatto per far cooperare le varie città nella mappa e ci sono parecchi vincoli che possono bloccarti, come il numero di comunicazioni con le altre città, gli scambi commerciali, la disponibilità di manodopera, etc...
Insomma, il "giochino" è molto serio!
Per cui, o ti dedichi per un mese a fare pratica e prendi una città che sarà obbligatoriamente casuale, oppure dai una botta in testa ai grafici e gli dai degli screenshot presi da una città casuale e la spacci per la tua