View Single Post
Old 07-09-2007, 10:36   #2
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da aldo21gi Guarda i messaggi
ciao a tutti.fra poco dovrei cambiare scheda viseo al mio computer.la vorrei usare quasi totalmente per giocare.sono interessato molto ai nuovi gichi che sono e stanno per uscire(bioschock,blacksite,call of daty 4, crysis ecc...)ma vorrei giocare anche con titoli un pò più vecchi.il mio budget però non è un granchè : non vorrei spendere più di 150€(max 1560-170€). su questi prezzi ho trovato queste tre schede video che mi attirano molto: ati x1950 pro(512 mb); ati x1950 xt(256 mb) ; ati sapphire hd 2600 xt (256 mb). secondo voi qual'è la migliore tra queste tre?inoltre con queste schede potrei giocare a questi nuovi titoli che usciranno? io come monitor ho un 19" quindi gioco sempre a risoluzione 1280x 1024 ma come dettaglio texiture mi accontento anche di giocare a livello basso o medio! ovviamente se ci sono altre schede che mi consigliate vi ascolto . potete dirmi inoltre dove posso trovare queste schede a minor prezzo?grazie dell'attenzione e della disponibilità!

se citi quei giochi consiglio una dx10 e a quel prezzo la 8600gts è la migliore al mondo.