View Single Post
Old 07-09-2007, 10:35   #6
CoLaN
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 965
beh Andre, la concezione che hai di Home è un pelo limitata

È, in poche parole, un modo nuovo di interfacciarsi all'online di Ps3. Permette di creare il proprio alter ego (per poi customizzarlo anche con oggetti guadagnati dai singoli giochi), il proprio appartamento virtuale scegliendo ogni particolare (mobili, pareti, televisori ecc), potendo appendere foto anche prelevate da una fotocamera. Nell'appartamento virtuale sarà possibile mettere in mostra i propri trofei guadagnati dai vari titoli, invitare altri giocatori, entrare in una partita tramite party eccetera. Nelle altre locazioni di Home ci saranno minigiochi come bowling, cabinati, biliardo eccetera...Oltre alla sezione cinema per vedere trailer e altro ancora.
Ci sarà anche una psp portatile tramite cui viaggiare rapidamente tra le stanze e i menu senza dover camminare; ovviamente in queste stanze si incontrano gli altri utenti e si può chattare o parlare tramite microfono (il sistema usa una chat di prossimità). L'integrazione con i futuri titoli sarà totale.
Ah, ci sarà anche una sorta di gamercard tramite cui verranno registrati tutti i progressi nei giochi (il discorso è più complesso ma per ora non si sa molto, solo che non sarà basato su un punteggio vero e proprio ma sul fattore abilità).
Ci dovrebbero essere altre info in giro ma non sono aggiornatissimo

ps: kenjcj se non te ne frega una cippa non postare nemmeno, grazie (anche perchè non sai probabilmente nulla di come sia strutturato, e pensi sia solo un mero clone di second life - il che è sbagliatissimo e falso)

Ultima modifica di CoLaN : 07-09-2007 alle 10:38.
CoLaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso