View Single Post
Old 07-09-2007, 09:11   #1323
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Iniziato da poco, sono ancora nel "padiglione medico": ambientazioni ed atmosfera sono davvero su ottimi livelli, i nemici incontrati finora non mi hanno particolarmente entusiasmato quanto ad IA, ma sono cmnq ben caratterizzati (quelli con la maschera di coniglio sono i migliori) e stenderli dà una bella soddisfazione (mi immagino cosa può essere un BD). Per ora non mi sembra molto diverso da un normalissimo FPS à la DooM3 (non me ne volere Xilema, per me cmnq non è affatto un difetto ), avanza, uccidi, leggi i diari, fruga i cadaveri e tutto ciò che può essere frugato (azioni scriptate comprese: apri il cancello, arrivano i nemici), ma sono sicuro che se per Xilema è un capolavoro, e sapendo cosa pensa degli FPS à la D3, questa sensazione di déjà-vu (ripeto, per niente negativa, per quanto mi riguarda) passerà molto presto (d'altronde so benissimo di essere appena all'inizio )

p.s.
Il giorno che non si vedrà più compenetrazione di poligoni in un FPS, sarà un giorno memorabile
Se stai cercando novità per quanto riguarda originalità e interattivita con ambientazione e personaggi rimarrai deluso. C'è molta più interattività in Duke 3D che in questo gioco, le azioni sono tutte obbligate eccetto quelle sulle sorelline dove puoi dar luogo ai famosi 2 finale, ma si tratta di decidere solo se fare il buono per tutto il gioco o meno.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso