View Single Post
Old 07-09-2007, 09:04   #373
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Si beh il punto è che del fix avevo già letto, l'ho utilizzato perchè la versione 2.02 che avevo installata ha smesso di funzionare misteriosamente perchè voleva la firma digitale e lì tutto a posto, il problema è che la versione 2.03 mi da proprio quel messaggio e non mi funziona.
Comunque ora ci riprovo.

Infine per fare un commento generale e risponderti io i post cerco sempre di leggerli tutti o di cercare la pagina giusta ma ce ne sono alcuni davvero troppo grandi o con talmente tante pagine che a mio parere diventa difficile anche con il search riuscire a trovare proprio quello che si cerca.

Ah, dimenticavo, non mi fa nemmeno associare il file con Rivatuner. Cioè non c'è verso di fare niente.

Allora facciamo chiarezza. RivaTuner non eseguirlo, clicca sul file Rivatuner203Drv.rtu col pulsante destro del mouse e cambia il programma associato a tale estensione (menu generale Apri con e clicca su Cambia), dall'elenco selezioni RivaTuner.exe e premi OK. Poi doppio click sul file (sempre RivaTuner203drv.rtu) e a quel punto inizierà il processo di importazione dell'update che farà sì che RivaTuner funzioni sotto Vista 64 bit. Se non ci riesci (e sarebbe davvero strano) non so cosa dirti.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso