Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3
Si beh il punto è che del fix avevo già letto, l'ho utilizzato perchè la versione 2.02 che avevo installata ha smesso di funzionare misteriosamente perchè voleva la firma digitale e lì tutto a posto, il problema è che la versione 2.03 mi da proprio quel messaggio e non mi funziona.
Comunque ora ci riprovo.
Infine per fare un commento generale e risponderti io i post cerco sempre di leggerli tutti o di cercare la pagina giusta ma ce ne sono alcuni davvero troppo grandi o con talmente tante pagine che a mio parere diventa difficile anche con il search riuscire a trovare proprio quello che si cerca.
Ah, dimenticavo, non mi fa nemmeno associare il file con Rivatuner. Cioè non c'è verso di fare niente.
|
Allora facciamo chiarezza. RivaTuner non eseguirlo, clicca sul file Rivatuner203Drv.rtu col pulsante destro del mouse e cambia il programma associato a tale estensione (menu generale Apri con e clicca su Cambia), dall'elenco selezioni RivaTuner.exe e premi OK. Poi doppio click sul file (sempre RivaTuner203drv.rtu) e a quel punto inizierà il processo di importazione dell'update che farà sì che RivaTuner funzioni sotto Vista 64 bit. Se non ci riesci (e sarebbe davvero strano) non so cosa dirti.