Il primo manga che ho letto
Il più bel manga che abbia mai letto
Mi crederete un bambinone o uno svitato, ma questo meraviglioso manga mi ha cambiato la vita, ha cambiato il mio modo di pensare e di vedere le cose, mi è entrato dentro e mi ha preso dal più profondo del cuore
Mi ha regalato delle sensazioni così dolci e intense che prima non avevo mai provato, ho riso e pianto leggendolo, mi sono sentito un pò come il povero Yota, ragazzo carico di coraggio e determinazione che fa di tutto per raggiungere la ragazza che ama, per renderla felice.....fa tutto questo anche se a soffrire poi è lui, lui che è vicino alla persona che ama, una ragazza che non lo vede dentro e che lo fa soffrire.
Ma lui è forte è continua, non molla.....soprattutto perchè vicino a lui c'è lei......Ai, una ragazza davvero speciale, che gli sarà vicino, lo aiuterà è proverà qualcosa che non dovrebbe provare, un sentimento tanto grande e tanto forte da coprire tutto il resto, l'Amore per il suo Yota......
se non lo avete letto leggetelo....a mio parere non esiste manga che regga il confronto..........se ci penso mi commuovo in pò