Quote:
Originariamente inviato da akhen
Ho letto decine di volte che i rheobus aerocool hanno questo problema del fischio, mi spiace. Io volevo il powerwatch ma ci rinuncio 
|
Cacchio, ma allora chi me lo ha consigliato me lo ha fatto apposta! Me lo hanno consigliato come il migliore per quel prezzo e su singolo slot 5.25 pollici.
Ba, stavo pensando di fare un pastrocchio dei miei per sistemare le cose: mi faccio 4 rotelline con potenziometro per regolare la velocità delle ventole, lasciando però il pin per il rilevamento della velocità di ciascuna ventola sul cool panel. Così potrei regolare la velocità delle ventole usando dei potenziometri indipendenti (e che non fischino...), leggendo sul coolpanel le velocità, e continuando ad usare quest'ultimo come pannello multifunzione per tutte le altre cose (porte usb, firewire, esata, memory card reader, audio in/out, etc, etc).
So che a questo punto sono OT, ma pensate che basti un potenziomentro da 200 Ohm per ciascuna ventola?
Ciao!
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054