salve ragazzi,
sto seguendo il 3d perchè sono interessato anche io all'acquisto di un monitor/tv lcd e devo dire, leggendo i vari post che il samsung non è affatto male, ovviamente considerando il prezzo relativamente basso e per l'uso molto "casalingo" che se ne deve fare.....
Come molti di voi su questo forum però ,sono indeciso tra questo modello Samsung e il modello LG M228wa che può essere considerato come il fratello gemello, se non per la funzione PIP e l'ingresso HDMI (mancanti)
Il mio dubbio , che non mi fa procedere all'acquisto, è il seguente : praticamente l'LG è certificato HD-READY e quindi è possibbile visualizzare contenuti in HDCP (anche attraverso hdmi, basta avere l'adattatore per DVI) , mentre il samsung che ha l'ingresso HDMI non è cerrtificato HD-ready, anche se sul sito viene dato come tale....
...e quindi volevo essere sicuro che il Samsung accettasse segnali con protezione HDCP sulla porta HDMI e quindi sia effettivamente HD-Ready, altrimenti io opterei per l'LG...
ki di voi ha gia il samsung può confermare l'HD-READY?
..inoltre, tra i due prodotti...quale secondo voi e secondo la vostra esperienza risulta avere una elettronica migliore e quindi qualità complessiva dell'immaggine, scaling , colori e quant'altro migliore?
grazie per tutti i vostri suggerimenti e dritte