ciao...
volevo solo aggiungere che anche io con il modem adsl, l'alice gate ma anche il mio da 30 euro vado a chiodo.
con un router sitecom che ho, anche, invece non va proprio un bel.... o meglio, appena avviato va abbastanza poi dopo un po' che é sotto con il peere to peer, con molte connessioni, prima rallenta un sacco... poi non vanno piú le pagine internet... poi addirittura é talmente intasato che non si riesce nemmeno piú ad accedere alla schermata di amministrazione. al che lo picchio contro al muro e lo riavvio.
amici miei piú esperti in reti hanno detto che primo é colpa del processore del router che piú é buono e veloce prima gestisce le connessioni. secondo dicono che il modem non ha limite di connessioni, e permette quindi tutte quelle che il pc riesce a reggere. il router invece ha delle connessioni massime che quando sono tutte occupate poi il resto deve mettersi in coda e opppp addio internet... non so se sono riuscito a esprimervi le mie considerazioni.... comunque come dicono tanti, secondo me, se non devi davvero collegare piú pc insieme meglio il modem. per non contare poi quell'odioso problema delle porte da aprire chiudere assegnare... che odio.
col modem non c´é problema.
Cooler Master Stacker 820, Asus Rampage Maximus V Formula, Intel i7 3770k, Zalman 9700, Ram Kingston Hyperx Predator 2133Mhz 16Gb, Asus Gtx 660ti 2Gb, Creative X-Fi, masterizzatore DVD Lg 18x, 8 hd sata2 vari, ssd Kingston V200+ 12ogb, alimentatore cooler master real power m700.
|