View Single Post
Old 06-09-2007, 16:14   #2
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Cittā: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da roby1483 Guarda i messaggi
Oggi volevo aggiornare il mio iPod Nano prima generazione. iTunes ha scaricato l'aggiornamento pero' quando e' arrivato ad installarlo mi ha detto che per fare l'aggiornamento l'iPod deve essere formattato in formato Mac (l'iPod l'ho preso poco prima di prendere il Mac quindi l'avevo inizializzato con Windows). Quindi visto che su iTunes non ho trovato opzioni per reinizializzare l'iPod l'ho inizializzato con Utility Disco. iTunes l'ha riconosciuto e mi ha chiesto se volevo sincronizzare subito la musica e le immagini e gli ho detto di no. A questo punto pero' non mi permetteva di personalizzare le impostazioni come la sincronizzazione manuale ecc. quindi visto che almeno apparentemente non faceva e non diceva niente di particolare (tranne la solita scritta "Non scollegare") ho cliccato sul pulsante "eject", cosa che ho sempre fatto per scollegarlo quando sul display appare la scritta "non scollegare".
Dopo questo l'iPod non riesce piu' a partire, appare la mela sul display, sta' un paio di secondi non illuminato poi si illumina per una frazione di secondo e si spegne ripartendo con la mela ecc. in un loop infinito.
Cosa puo' essere successo? Che avesse iniziato ad aggiornare automaticamente una volta riconosciuto il formato Mac e ho interrotto l'aggiornamento? Non c'era scritto da nessuna parte pero' che stava aggiornando

Vi prego, rassicuratemi che quando la batteria finisce e lo ricarico riparte tutto come prima
prova a riavviare tenedo premuto play+menu