View Single Post
Old 06-09-2007, 14:27   #10
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Cittā: Roma - Milano - Lagos
In ambito di fedelta' cromatica ed angolo visivo non c'e' paragone... io ho avuto (anzi in teoria lo avrei ancora, se me lo rimandassero visto che sono 2 mesi che lo ho spedito in garanzia ) un 193P, fratello maggiore del 173P di cui sopra, e nonostante i suoi 3 anni suonati imho dava le piste a molti altri monitor che ho avuto modo di vedere nel frattempo... certo in temrini di RT e' stato lentamente surclassato, ma non ho mai avuto grossi problemi, giocando cmq molto poco e soprattutto a giochi non frenetici tipo FPS, nella visione di film invece sempre tutto perfetto... personalmente credo che non prendero' mai un monitor con pannello diverso, quando presi il 193P venivo da un eccellente CRT (nokia 446PRO) e non accusai troppo il colpo, cosa che difficilmente sarebbe accaduta con un piu' economico monitor LCD... se non mi stessero facendo vedere i sorci verdi per l'assistenza ti direi Samsung 971 ma ora come ora mi sento molto poco di consigliarla come marca, nel senso che finche' tutto funziona la qualita' e' eccellente ma nel momento in cui si presentano problemi... addio!
alphacygni č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso