per me è l'esatto opposto, io le odio le storie coi bambini

mi piace molto piu adesso
Vabbè non parlavo di strategie pubblicitarie, ne di quello che va piu in voga, non parlavo della gente che compra naruto solo perchè se ne senta parlare in giro... era solo un'opinione personale su entrambi dato che leggo entrambi.
No, mi spiace, se vedi da un certo punto in poi, le evocazioni NON CI SONO. L'ultimo a farle è come sempre Jiraya. Nessuna posa, nessun movimento di mani, manca il mistero della lotta che c'era all'inizio di naruto. Non è solo il fatto che ora sono cresciuti, è proprio il fatto che pian piano si sta standardizzando. Si usa sporadicamente qualche Jutsu di trasformazione tipo mettere qualche tronco di legno invece di prendersi i colpi. Non so dove sei arrivato, ma se sei al passo col manga te ne accorgi a occhio. Oltretutto per ora naruto non si vede mai, sembra quasi di contorno.... è ancora un'ombra
Satan sto aspettando che esca , ma quando però? Non so perchè ma penso che sia molto vicino al termine, secondo me è andato troppo di fretta nella seconda parte, doveva essere molto piu gustata come è stata fatta con naruto. Naruto te lo gusti molto di piu a mio avviso, sia negli eventi, sia nella narrazione... anche se ripeto che ha una storia inconsistente! Un vero peccato perchè i personaggi sono belli e carismatici. Sia nemici che amici!