Quote:
Originariamente inviato da slime
Come ti capisco..........  ieri sera ho spento per la disperazione......... un freeze ogni 3 minuti............. a default........... con procio a 25° e mobo a 30°........ secondo me la parte di alimentazione č troppo fragile e se ne va troppo facilmente a donnine allegre. Devo ancora sentire il negoziante e se riesco invece di farmi arrivare un'altra P5N32 cerco di permutare direttamente con DFI............. vedremo........... che brutta esperienza questa Asus....... e pensare che nel mio muletto ho ancora una gloriosa P4PE che mio figlio ancora non riesce a distruggere..........
|
Guarda preferisco spendere 127 per una mobo che so che almeno i 500 di bus me li prende e nn da rogne...
..sinceramente prendere la LP UT NF680i non me la sento, perke spendere 250€ nn mi va in questo momento, preferisco conservare i 120€ di differenza per metterli sul fondo del pc nuovo!
Aspetto delly che mi dica che č un'ottima mobo che nn da rogne seriamente e parto cn l'ordine!!!!!
EDIT: ORDINATA GIA...nn potevo stare altri 3sec con il pensiero di continuare a tenere questa mobo!
Fortunatamente le mie ram salgono da dio quindi con chipset intel non avro problemi...bella raga vi faro sapere appena mi arriva!