Scusami ora non ho tanto tempo da dedicarti ma visto che mi è capitato e nessuno ancora ti ha risposto ti dò prima un piccolo paio di consigli domani vedo di rifinire.
Allora per un pc da tenere 24/7 acceso ti sconsiglio caldamente gli attuali quad, il loro consumo energetico è molto elevato e quindi torna da se che non sono adatti allo scopo. Visto che non è un esigenza immediata ma nel futuro prossimo io ti direi di aspettare quel tanto che basta per prendere un quad di nuova generazione passando per un core duo transitorio per lo scopo anche un 6550 o 6750 andrà benissimo ok; la mobo deffiresce solo per i ude slot aggiuntivi dedicati unicamente alle ddrIII fino a 1333 se non vado errato quindi la p35-ds3r va benone cmq
La scheda video abbinata al tuo monitor è ottima ovviamente fa un pò a cazzotti con lo star accesa in eterno; non vorrei dire castronate perchè non mi ricordo assolutamente il consumo di tale componente in idle ma direi che questa scheda al momento è una scelta obbligata
Ram ottima anche per un pò di oc se vuoi, l'ali meglio puntare su un corsair 520W Ihmo
il resto ovviamente va bene