View Single Post
Old 05-09-2007, 20:35   #58
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
Sorvoliamo sul fatto che non è un monopolio. MS mette i suoi interessi davanti a quelli dei suoi clienti come fanno tutte le aziende in questo mondo, ergo quello che ha fatto MS, oltretutto pienamente lecito, è ampiamente nei suoi poteri. I clienti o si adattano o cambiano piattaforma se ne sono capaci e/o trovano convenienza nel farlo. La questione è tutta qui. Oltretutto mi pare che gli stessi promotori di autopatcher abbiano confermato tacitamente problemi con WGA.
I farei parlare i fatti.
La chiusura di autopatcher non scalfisce minimamente la quota di windows vista piratati, perchè vista (con gli opportuni metodi) è piratabile in meno di 3 minuti...anzi..è più facile piratare vista di windows xp. (non riporto nulla di nuovo, uscirono mesi fa delle news in merito anche su questo sito).
L'azione intrapresa da Microsoft (pur assolutamente legale e legittima) mi pare presa da persone "formaliste" (salvaguardare il wga) paradossalmente un pò fuori dalla realtà...tipo un capitano di una nave che si lamenta dell'acqua caduta da un bicchiere ma che non vede le enormi falle sulla sua nave.

Un'altra cosa.. giudichi logico e razionale che io debba scaricare 120 (dico 120 + ben tre aggiornamente relativi al loro windows update..al limite del surreale) hotfix + vari aggiornamenti (e ripetuti reeboot) per aggiornare ogni volta il windows xp del portatile?
Perchè alla microsoft mediante il loro software di aggiornamento non producono dei pacchetti cumulativi?
No, perchè attualmente il sistema di aggiornamento Microsoft (pure le iso si sono messi a fare) pare progettato da Fantozzi...

Ultima modifica di zerothehero : 05-09-2007 alle 20:40.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1