Quote:
Originariamente inviato da microcip
è uno dei migliori dissy con flussi perpendicolari attualmente in commercio insieme al si-128/se e l'8700.
per quello che riguarda le rece prendi i dati con le pinze...in rete ci sono grafici che confrontano un hyper tx con un infinity e quest'ultimo prende circa 3° dall'hyper....alquanto improbabile.
discorso 9700..lo zalman in questione se vuoi apporgiarti a lui la situazione si complica un poco poichè andrebbe a creare degli ''attriti'' interni tra i vari flussi.
|
La cosa divertente è che con la ventola laterale in estrazione sconsigliano i dissipatori perpendicolari (come lo zalman 7000cu che ho al momento) ed infatti ho verificato che spegnendola la temperatura della cpu cala di 1-2°C.
Ora mi stai dicendo che la ventola penalizza quelli a torre.. insomma, sta ventola mi pare di capire che faccia solamente danni per la cpu

Comunque penso di optare per il 9700, non per sfiducia, ma perchè è facilmente reperibile in negozio e perchè ho prove certe (dai test degli altri utenti con il mio stesso case) che fa il suo sporco lavoro
Grazie comunque per i suggerimenti