Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767
Ciao,
no, Vertical Calendar non ha problemi di compatibilitā con le versioni 1.3 di Avedesk, nč con l'ultima versione di SysStats...
Se rinomini il file in .zip, diventerā un archivio compresso a tutti gli effetti, che potrai estrarre direttamente ad Avedesk chiuso nella cartella di Avedesk.
Io Vertical calendar l'ho installato con l'.aveinst... tu prova l'altra procedura...
|
Ok fatto. Rinominato i file da .aveinst a .zip, passato manualmente tutti i file nelle varie cartelle e funziona
Qualcuno di voi utilizza MSN status? a me da avedesk da un quadrato nero e nul desktop non si vede nulla. Ho provato a riavviare avedesk ma nn va lo stesso....qualche idea??
|AMD Ryzen 5 1600 X | MSI B450M Mortar | 16 Gb - Corsair vengeance RGB |Sapphire RX570 NITRO+ | SAMSUNG SSD 128 GB + SSSD 250 GB + WD Cavier Blue 500 GB | Cooler Master Masterbox Q300P | EVGA Supernova 550 G2 |
Vendite positive: carlorec96, Jerry_MK2, pablitogilberto, ssamxx, MetalAle, bong313, Raisty, cdjs, fatantony, Dino2400V6, ^v3rsus, latvia, montyadex, van-hallow
|