View Single Post
Old 05-09-2007, 17:06   #1539
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pipes lee Guarda i messaggi
Beh innanzitutto rovesciando la mobo atx puoi tenere il case alla tua sinistra invece che a destra... e poi se hai alcuni dissi vga come lo zalman 7700 con la ventola a led te la godi meglio esteticamente essendo girata verso l'alto e quindi non + nascosta. Per il resto è solo una questione di comodità non cambia niente.
Per quello che mi riguarda non è una motivazione estetica l'aver rovesciato... ho alzato il box che contiene gli HDD di 3 bay così ho inserito una ventola da 12 frontale creando un canale dove arriva l'aria appunto dal frontale, arriva alla ventola dell'Infinity che fa passare aria dalle alette e subito dietro c'é la ventola in estrazione da 12.
Ho messo poi la ventola superiore in estrazione per estrarre l'aria calda degli HDD e di parte della VGA xché poi la ventola da 12 dell'alimentatore ne estrae altra... poi ho condito il tutto con la cross fan che soffia su tutta la mobo

P.S. dimenticavo di dire che tutto questo l'ho fatto per evitare che il dissipatore della cpu ricevesse l'enorme calore che emana al x1950xtx salendo l'aria calda verso l'alto.

Ultima modifica di I soliti sospetti : 05-09-2007 alle 17:11.
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso