Richedo un attimo di attenzione e se possibile l'intervento di un moderatore, a cui ho gia' provveduto a segnalare la discussione.
Ho messo in vendita in questo 3d due schede di acquisizione Terratec con l'utente digitale terrestre.
La coda si è svolta in modo tranquillo e sereno e si è assestata con l'utente Paky al primo posto e l'utente Salvatore Caligiuri al secondo.
Tuttavia mi sono reso conto che una delle due schede, seppure in un primo momento apparentemente ben funzionante, sta dando qualche problema di funzionamento, perche' avviando l'applicazione relativa a volte il pc si impalla irrimediabilmente, quindi non mi sento in ogni caso di venderla come funzionante e soprattutto con spedizione, che renderebbe eventuali restituzioni ancora meno pratiche da gestire.
Il problema nasce dal fatto che con quello che in teoria era il primo utente in coda, la trattativa non e' ancora giunta a conclusione sebbene ci stessimo gia' sentendo in pvt, mentre col secondo utente in coda e' gia' avvenuto lo scambio dei dati per spedizione e pagamento. Quindi non so come regolarmi, perche' da regolamento la trattativa dovrebbe considerarsi "conclusa" dal momento in cui avviene lo scambio dati, ma il primo utente in coda era Paky.
Siccome non vorrei infrangere alcuna regola del forum, richiedo un intervento chiarificatore per sapere a chi debba essere attribuita la scheda.
grazie e scusate per l'inconveniente
Ultima modifica di fetus : 05-09-2007 alle 15:53.
|