View Single Post
Old 05-09-2007, 12:15   #41
spetro
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da towless Guarda i messaggi
Vabbù...
Lascio a voi le varie litigate sul prezzo e sul resto... sono stufo di fare sempre gli stessi discorsi... chi vuole la PS3 la compri a 500 euro con un controller o 600 con due giochi e due joypad.
Io ho optato per la seconda scelta... sono contento! BASTA!!!
Per quanto riguarda l'Europa a breve uscirà un nuovo Starter Pack con i giochi F1 e Heavely Sword e 2 sisaxiss, sempre a 599€.
OK? Basta polemiche......
Chi non crede in Sony almeno non la denigri... anche quando uscì la PS2 era la stessa cosa: tutti scettici in quanto era difficile da programmare, i giochi erano pochi è bruttini... poi nell'arco di 2 anni uscirono MGS2, DMC, PES2, FFX, ICO, TEKKEN, GT3, ONIMUSHA, ecc... tutti contenti!!!
Ora è facile giudicare...
Io resto con PS3 e SONY è non voglio essere criticato!!!
Ciauz!
Personalmente non critico te e nessuno che come te ha fatto questa scelta. La PS3 è e rimane un ottimo prodotto, a mio parere fuori mercato. Tanto da doversi ritagliare una nicchia, quando tutti avrebbero scommesso che la Playstation 3 sarebbe stata LA consol e il Wii per pochi "strani". E' accaduto esattamente l'opposto e qui qualcuno ha cannato (e qualcun'altro l'ha vista stra lunga!).
spetro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1