Quote:
Originariamente inviato da Kyo Kusanagi
Ah le cose stanno così? Me lo immaginavo...ci voleva molto a fare delle schermate pubblicitarie assolutamente non skippabili all'inizio del gioco (me ne andrebbero bene pure una decina, non avrei nessun problema) e metterne anche nelle fasi di caricamento fra un livello e l'altro? A mio parere, non sarebbero per niente invasive...però immagino che in questo modo gli sponsor non avrebbero sborsato tanti soldi alla Ubisoft quanto invece hanno fatto per infestare i titoli con pubblicità che appaiono in-game ogni tot minuti <_<
|
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
non so per rayman,ma per far cry ho letto che le schermate vengono fuori alla fine del livello o nella pagina principale,e non durante il gioco.
|
Quote:
Originariamente inviato da Kyo Kusanagi
Capisco. Rimango del mio parere, ma già il sistema usato per Far Cry è oro in confronto al metodo della pubblicità ogni 5 minuti in Rayman (a giudicare dal post di maeco84, la pubblicità salterebbe fuori mentre stai giocando, il che per me sarebbe un giramento di cosiddetti non indifferente, come lo è quando sbuca durante i programmi Mediaset).
|
Mi spiego meglio... come in Far Cry le pubblicità vengono fuori ogni livello, però capiamoci, Rayman è strutturato da tanti sottolivelli (giochetti) che durano relativamente poco... qualche minuto. Ogni volta che perdi, ogni volta che vinci (in media ogni 5 minuti... forse meno) esce fuori lo spot che blocca tutto... il fatto è che sentirsi ripetere una frase bella lunga/lenta/fastidiosa per decine e decine di volte in una sessione di gioco alla lunga diventa fastidioso...