View Single Post
Old 04-09-2007, 23:28   #13
fedelover
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
foto aggiornate nel primo post.

Qui vi metto il link ad una foto del cielo di stamattina per verificare eventuali problemi al sensore.

>>------->> www.miolegale.com/300d/Immagine_108.jpg

>>------->> www.miolegale.com/300d/Immagine_003.jpg

Dai dati della foto potete dedurre che è stata scattata oggi con una 300D.

Doverosa precisazione, specie per chi è alla sua prima reflex:

Il sensore non è mai stato da me pulito. Quando necessario mi sono rivolto a Camera Service di Roma (centro assistenza CANON) per una manutenzione completa come documentabile dalla relativa ricevuta. Quindi non posso garantirvi che ora sia esente da micro granelli di polvere a distanza di qualche mese

La cosa è normale per una qualsiasi reflex dopo un seppur breve periodo di utilizzo e non attiene a problemi della macchinetta in sè.

Data la delicatezza dell'operazione non mi sono mai cimentato direttamente malgrado i numerosi metodi più o meno pratici che si leggono in rete.
Eventualmente chiedete ad un fotograo di fiducia per evitar di fare danni se siete insoddisfatti.

A questo punto credo che abbiate tutte le informazioni per un acquisto sereno.

Le condizioni della macchina come vedete sono indiscutibilmente buone.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +

Ultima modifica di fedelover : 06-09-2007 alle 09:42.
fedelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso