Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981
lo fanno tutte le aziende, anche quella in cui lavori tu, o pensi di lavorare in una onlus? (cosa possibile, non so dove lavori, ma se si tratta di società a scopo lucrativo hai la certezza che si comporta così)
|
forse mi sono espresso male...lavoro nel campo informatico e si cerca sempre di venire incontro al cliente, nel limte del possibile, questo è l'unico modo che si ha in questo ambiente per non perdere tutti i clienti e chiudere, cosa che invece microsoft può permettersi di fare in quanto, ripeto, monopolista!!!
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981
Rileggiti la licenza.
|
l'ho riletta, però microsoft non cita da nessuna parte che gli aggiornamenti devono essere fatti solo tramite windows update dal sito microsoft e comunque se io mi compro una licenza windows se voglio uso autopatcher a mio rischio, ma lo suo....se ci fosse scritto ti prego di postare un link in cui posso verificare, ma io non lo trovo scritto da nessuna parte!!
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981
Capisco che quando si trova gente in disaccordo è molto facile scrivere certe cose, ma eviterei, rischieresti di scatenare un flame inutile con conseguente incazzatura dei moderatori.
|
Non è molto facile, mi sono riletto i tuoi commenti e sono assolutamente di parte, la tua difesa ad oltranza di microsoft fino ad arrivare a dire ' o fai quello che dice microsoft o vai a qualche altra piattaforma' mi fa solo pensare che i tuoi siano commenti interessati e quindi mi fa pensare che tu sia un dipendente microsoft, oppure come detto solo un fan boy accanito!!