Quote:
Originariamente inviato da «737oOz®»
Mi dispiace x tutti i problemi ke ti stanno creando i driver, ma ti posso assicurare kequelli dal sito di acer sn i + aggiornati, quelli di rapidshare invece sn + vecchi, tranne x i driver del chipset e l'acer epower management, ke ti potrebbe servire. Io ho nstallato xp l'ultima volta e ho messo sl i driver dal sito di acer, e l'unico problema incontrato è stato quello dello spegnimento, risolto poi come descritto a pag.115. Il problema ke si presentava era come hai dec+scritto tu riamneva fisso su "chiusura di windows in corso"  .
P.S.: c'è un aggiornamento del bios alla versione 3708, hai provato a mettere quello è probabile ke riesci a risolvere qualke problema 
|
ma per quelli audio hai installato pure i vari kb88811 ecc ecc ( aggiornamenti di windows ) presenti nella cartella di installazione?? provato anche quello ma non funziona... e in controller audio vedi per caso un controller attivo?? io ho solo della roba che non sembra come le altre periferiche, cioe codec audio, video e una periferica denominata driver audio precedenti oltre a 2 periferiche riguardanti bluetooth... c è qualcosa che prorpio non va nonostante abbia reinstallato 200 volte i driver realtek da acer