View Single Post
Old 04-09-2007, 19:41   #3791
Sleepyh
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 170
Quote:
Originariamente inviato da Sleepyh Guarda i messaggi
Ho un portatile pavilion dv8000 dotato di collegamento wireless (broadcom 802.11 a/b/g WLAN) e un router DSL-924 wireless della D-Link.

Chiedo a qualche esperto se gentilmente mi può guidare passo passo per collegare questi due benedetti apparecchi in modalità senza fili?
Purtroppo a me rileva nessuna rete disponibile e non essendo un esperto non so dove battere la testa
Io le ho provate tutte (anzi quasi tutte, visto che la soluzione non l'ho trovata ) senza riuscire a cavare un ragno dal buco , tra l'altro il modem è dotato di un wireless USB adapter che neppure quello son riuscito a mettere in collegamento con il router
Il router funziona egregiamente collegato al portatile tramite cavo ethernet, però se tento di caricare i driver dell'apparecchio mi esce una finestra che mi avverte che il modem non viene rilevato.
L'abbonamento è con la tin.it
Grazie!
up
Sleepyh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso