View Single Post
Old 04-09-2007, 17:44   #19
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da mailand Guarda i messaggi
una volta c'era il pullmino che portava dal piazzale davanti la vecchia seggiovia alla baita segantini e all'atra baita a metà salita, e oltretutto era gratis (un servizio del parco di paneveggio)... ma credo (e spero) che non ci sia più...
non so se sia a pagamento, ma i cartelli del pulmino con gli orari c'erano ancora... quindi immagino ci sia ancora! in effetti la stradina sterrata è facilmente percorribile.

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi

la prossima volta, sempre da passo rolle che è più corta, puoi arrivare fino ai laghi di colbricol con il rifugio omonimo.
e se hai tempo e fiato potresti salire fino alla forcella ceremana (?). ci sono ancora resti di baraccamenti della prima guerra mondiale.

mi spiace ma non sono potuto intervenire prima in questo bel topic.
la prossima volta ho intenzione di andare sul mulaz, dove mio fratello ebbe l'incidente 2 anni fa. Grazie cmq per la segnalazione.
Partendo dal valles invece, un paio di anni fa (giusto nemmeno 1 mese prima dell'incidente di mio fratello), sono andato fino in cima alla montagna che sta giusto sopra al passo. quella dove si vede la croce e che dà sul passo.