Quote:
Originariamente inviato da mailand
una volta c'era il pullmino che portava dal piazzale davanti la vecchia seggiovia alla baita segantini e all'atra baita a metà salita, e oltretutto era gratis (un servizio del parco di paneveggio)... ma credo (e spero) che non ci sia più...
|
non so se sia a pagamento, ma i cartelli del pulmino con gli orari c'erano ancora... quindi immagino ci sia ancora! in effetti la stradina sterrata è facilmente percorribile.
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
la prossima volta, sempre da passo rolle che è più corta, puoi arrivare fino ai laghi di colbricol con il rifugio omonimo.
e se hai tempo e fiato potresti salire fino alla forcella ceremana (?). ci sono ancora resti di baraccamenti della prima guerra mondiale.
mi spiace ma non sono potuto intervenire prima in questo bel topic. 
|
la prossima volta ho intenzione di andare sul mulaz, dove mio fratello ebbe l'incidente 2 anni fa. Grazie cmq per la segnalazione.
Partendo dal valles invece, un paio di anni fa (giusto nemmeno 1 mese prima dell'incidente di mio fratello), sono andato fino in cima alla montagna che sta giusto sopra al passo. quella dove si vede la croce e che dà sul passo.