Quote:
Originariamente inviato da goriath
Packaging in economia? Per caso è fatto di cartoncino intorno al quale poi ce la scatola esterna? Chiedo perchè solitamente la sony li fa così... Capisco, anche aprire la confezione del T9 è come aprire un prodotto di cartier...
Che intendi con qualità terrificante? Terrificantemente alta, oppure è terrificante senza l' intervento tramite effetti sonori?
Puoi confermarne il contenuto? Cosa hai trovato oltre al lettore ed alle cuffie?
|
Terrificante in senso positivo di eccellenza, come detto il paragone è fatto rispetto a quanto ho avuto sottomano nel tempo: iPod, iPod mini, Creative Zen Micro, Zen Touch, SanDisk Sansa.
Le cuffie hanno il loro merito, soprattutto nella resa dei bassi, che "pompano" come i woofer di uno speaker!
Ma anche con le mie "solite" cuffie il suono del lettore è decisamente superiore agli altri che ho citato.
Il contenuto è quello "solito" Sony: nella striminzita confezione c'è il lettore, il cavo USB-WM Port, le cuffie (dal cavo cortissimo + una prolunga), una basetta claudicante (serve SOLO come "adattatore" per certi accessori Sony), un CD col SW (ed il manuale vero) ed un pò di QUICK GUIDE in varie lingue.
Nessuna cinghia, nessun case protettivo, nessun adattatore di rete (e quelli 220V/USB che trovi nei negozi non funzionano, perchè i loro 400 mA son troppo pochi)