Salve a tutti,vorrei donare al mio pc una bella vga potente,in grado di sostituire la mia cara 6800@gt che mi sta ancora regalando grandi soddisfazioni..
Lo so che converebbe passare a pci-e con tanto di "Dualcore",ma mi secca davvero mandare a qual paese il mio sistema che rulla ancora molto..Stavo per prendere la ATI 1950 pro da 512mb AGP (che se non spaglio è la più potente AGP che c'è);quando ho letto su questo forum che sta per uscire tutta una serie di VGA agp DX10 sia da parte di ATI che NVIDIA...che mi consigliate aspetto?
Credo che con una scheda di queste dovrei garantire al mio pc una buona giocabilità ancora x almeno un anno,anno e mezzo..
ps

erò la tentazione di prendere un sistema nuovo dual core pci-e è forte..(ma spenderei troppo..)
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735