View Single Post
Old 04-09-2007, 12:25   #12
zingaro72
Member
 
L'Avatar di zingaro72
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da CuccCri Guarda i messaggi
A parte l'utilità....

Il discorso "schermo" che è presente sull'iMac e non sembra ci sia sull'altro (un monitor 20" wide decente sono almeno 350€)?

Il discorso che l'imac è all in one, che sulla scrivania hai solo un video e pochissimi cavi?

Scheda airport 802.11n sull'iMac e 802.11g sull'altro?

Nuovissima Suite iLife 08?

e direi, MacOsx ?

Ah un piccolo appunto su Vista, pare che tanti fanno il downgrade ad Xp che attualmente, con un pò di accortezza nell'utilizzo, è molto stabile. Io l'ho installato con Bootcamp (Vista), personalmente non mi pare nulla di speciale però in tutta sincerità non l'ho testato a fondo.

A proposito di Bootcamp, sull'iMac puoi far girare tutti i sistemi operativi che vuoi in modo nativo in dual boot, anche sull'altro in effetti...bè a parte Osx....
ciao,grazie della risposta
capisco cio' che mi volete dire ma il fatto che non riesca a provare dal vero un imac non mi da' idea della macchina che potrei avere in mano.Negli apple store ti fanno vedere sempre loro difficilmente ti fanno smanettare e poi sarebbe cmq per pochissimo tempo non certo utile per capire bene come gira il tutto.
Resta il fatto che il nuovo imac mi fa un sacco gola e pure avere MAcOSX non e' da poco ma essendo tanti soldi da spendere,non vorrei pentirmi poi di aver preso una macchina che posso usare la meta' perche' limitata per certe cose.
Ora ho un P4 2giga vorrei che la nuova macchina fosse di prestazioni superiori,e a quel prezzo che costa un imac devono essere moooolto superiori altrimenti che la cambio a fare.non credi?
Grazie cmq
ciao
Eric
zingaro72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso