Dunque, gli Alienware li ordini via Web e arrivano da Dublino. Il mio non ha la doppia scheda video perchè non lo uso per giocare ma mi serve comunque un portatile veloce. Windows è in versione inglese, il mio l'ho pagato 2.200€ circa, non ho pagato l'IVA sennò sarebbe costato circa 2700. Nella confezione c'è l'alimentatore, i dischi di Windows e dei Driver e ti regalano una maglietta.
Il notebook è effettivamente veloce ( in RAID 0 ), funziona perfettamente tranne il problema sopraindicato. Sto aspettando una mail di risposta. Puoi telefonare, ma rispondono solo in francese, inglese o tedesco. Io un pò di inglese lo mastico, ma il problema è hardware e loro fanno solo Helpdesk per Windows. Se dovessi ancora parlare con un tecnico, pretenderei che capisca l'italiano sennò è inutile.
Ho provato anche a farlo partire con un Livecd con LINUX, ma il problema rimane. Per ultima prova, ho caricato solo il dos dal floppy (USB), ma nisba, si riaccende ogni volta. Ho chiesto la riparazione, anche se ora come ora preferirei che me lo sostituissero. Vedrò di marcarlo in modo da riconoscerlo quando torna.
|