View Single Post
Old 04-09-2007, 11:44   #68
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 7535
Quote:
Originariamente inviato da tyco74 Guarda i messaggi
Sicuramente sei un programmatore o musicista o qualcosa di simile altrimenti non difenderesti così le multinazionali dell'entertainment.

In generale, si pretende di vendere a prezzi assurdi, fuori mercato, prodotti di scarsa utilità o addirittura futili che richiedono sforzi di produzione decisamente bassi a fronte dei ricavi ottenibili.
Se il giochino fosse venduto all'onesto prezzo di 5-10€ non penso che la
se i giochino fosse venduto a quel prezzo allora non sarebbero nemmneo in grado di ripagarsi i costi di pruduzione quindi nella maggiorparte non esisterebbero nemmneo.

se li ritieno "di scarsa utilità o addirittura futili" allora percche li compri, mi sembra un discorso ipocrita definirli cosi e poi lamentarsi del fatto che costano troppo, se sono cosi inutili vorra dire che nessuno avrà il problema di comprarli a prezzi esagerati.

io nel mio piccolo compro sempre tutto originale dai film a i giochi alla musica, se qualcosa non me la posso permettere non la compro e aspetto le edizioni budget o le offerte ma di sicuro non le rubo , anche perche io le considero veramente futili e quindi se non riesco a comprarle non faccio finta di niente e le rubo vantandomi pure come sento in giro. Tra giochi e film supero tranquillamente i 500 dvd e mi dispiace solo che alla fine mi tocca persino prestali in continuazione ai miei amici per evitare che se li scarichino da internet o altro.

Ultima modifica di coschizza : 04-09-2007 alle 11:49.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1