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Old 04-09-2007, 09:02   #1
BTinside
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Kaz Hirai e Guerrilla sulla potenza di PS3

Quote:
Kaz Hirai torna a parlare della potenza della PlayStation 3 dalle pagine di Official PlayStation Magazine, asserendo che il vero potenziale della console verrà fuori soltanto con i giochi in uscita fra 5-6 anni, quando la conoscenza dell'Hardware avrà raggiunto livelli considerevoli.
Spaziogames.


5-6 anni non è troppo?? Secondo me uscirà la nuova Xbox e dovranno immettere sul mercato prima del previsto PS4. Altro che sfruttare. Non sono più i tempi di PS2 purtroppo, (purtroppo da un punto di vista di sfruttamento della console).

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Quote:
Il managing director di Guerrilla (Killzone) Herman Hulst e il produttore Steven Ter Heide hanno rilasciato qualche informazione sul loro modo di intendere la programmazione dei giochi. "Realizzare un titolo esclusivamente per una macchina specifica un enorme beneficio. Creare in multipiattaforma invece, comporta alcuni limiti,spesso insormontabili, per permettere ad uno stesso titolo di funzionare bene su più macchine che lo facciano girare. Stiamo traendo vantaggio dall'architettura di PS3 e siamo sicuri che ciò che abbiamo mostrato difficilmente potremmo realizzarlo su altre macchine. Non potremmo realizzare nulla di tutto quello che abbiamo in mente su un'altra macchina che non sia la PlayStation 3. Non vogliamo soffermarci solo sui vantaggi che la PS3 offre in termini di architettura ma soprattutto per il fatto che il blu-ray consente veramente di esprimerci al massimo delle nostre potenzialità. Pensate che il livello che abbiamo mostrato nelle demo non giocabili, già da solo è 2 Gb! In sostanza il Blu-Ray non è importante solo per vedere i film in alta definizione ma anche e soprattutto per creare giochi in piena libertà, senza limiti."

Nota del redattore:
Indipendentemente dalle opinioni crediamo che le macchine dell'attuale generazione a 256 bit possano essere sfruttate tutte in base alle caratteristiche peculiari di ognuna. Laddove una console possa presentare dei vantaggi in considerazione dell'hardware o dei supporti ottici utilizzati, le altre macchine potrebbero non essere da meno,cambia solo il modo di programmare su di esse o di proporre diversi formati per i giochi.

Potete leggere l'intervista completa sulle pagine dell'ultimo numero di Official PlayStation Magazine UK.
Spaziogames
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