View Single Post
Old 03-09-2007, 23:56   #1
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
[NA]Cerco router wireless/access point + chiave usb wireless a buon prezzo! Entrate!

Innanzi tutto vi avverto che sono di Ischia, quindi o voi sommi napoletani dovrete in ogni caso spedire

La situazione è la seguente......
devo collegare un muletto in wireless in un'altra stanza da dove mi trovo (devo dormire la notte )!

Quindi ho bisogno per forza di una combinazione che preveda anche una chiave usb wireless da mettere in al muletto.......

Nn so neanche io bene cosa mi serva perchè possiedo un D-link 302 patchato a 504(se nn ricordo male) che quindi è diventato anche router collegato in uno switch......

Nel caso avreste solo l'access point lo preferisco della d-link così da metterlo sopra al mio router come torretta

Nel caso avreste una soluzione unica (router + wireless) + chiave, valuteremo insieme.......

Nn voglio spendere troppo..... anzi più poco possibile!

fatevi sotto
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso