|
Avrei bisogno di una breve traduzione in inglese o tedesco!
Siccome dovrei mandare una mail ad Epox e con loro si può comunicare solo in inglese o tedesco, c'è qualcuno che mi possa tradurre questo testo?:
Spett.le Epox,
Ho un disco fisso da 20gb da 2,5 pollici montato in un box USB 2.0.
Funziona perfettamente su tutte le schede madri con chipset VIA SIS e INTEL. Ora ho sostituito la mia mobo con una Epox 8RDA+ e il suddetto ha cominciato a fare i capricci.
In pratica quando lo collego viene rilevato e installato (con XP è tutto automatico) ma poi si disconnette di continuo impedendomi di trasferire i dati. Pensavo a un problema di alimentazione ma usando un cavo usb con derivazione ps2 per prendere altri 5volt fà uguale. Non è guasto perchè sulle altre mobo non N-force continua a funzionare. Mi è venuto il dubbio di una incompatibilità così l'ho provato su altre mobo N-force di marche diverse ( CHAINTEC, ASUS e Abit) e infatti il problema si ripresenta.
Su usb 1 funziona tutto perfettamente anche su mainboard con chipset nforce però ho necessità di utilizzare usb2 per l’enorme quantità di dati che devo trasferire!
Da una mia ricerca su internet è dischi esterni USB2.0 che hanno problemi con nForce2 sono quelli con il chip GL811 che si trova anche nel mio box!
La LEADTEK ha risolto il problema rilasciando una nuova revisione di bios infatti si legge:
1.Support Athlon XP 2600+/2700+ for FSB333(166MHz) & L2 cache 512K
2.Fixed ROM BIOS of some PCI card can't be flashed.
3.Added Mobile Barton 1800 + L2 512K (133MHZ) and Athlon MP Low Power Model 6 Desktop CPU (L2=256K)
4.Fixed some USB 2.0 device that use Genesys's GL811 USB2.0 controller bug.
Attendo fiducioso che voi di Epox in collaborazione con NVIDIA affrontiate e risolviate questo problema non da poco visto quanti su vari forum di discussione ITALIANI e STRANIERI dicono di avere gli stessi problemi.
Distinti Saluti
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
|