View Single Post
Old 03-09-2007, 20:39   #66
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da manu@2986 Guarda i messaggi
Mi stavo riferendo a commenti passati di altra gente...comunque...hai ragione...in discoteca le uniche ragazze con cui l'approccio può funzionare sono quelle "troie", le ragazze che ci vanno per divertirsi con gli amici e per ballare non ti cagano nemmeno di striscio..ad esempio..una mia amica è veramente molto carina, attorno a lei in discoteca c'è sempre uno stuolo di maschioni arrapati, non ha mai cagato nessuno ed ogni sabato va a ballare...uuu è proprio strana...

Inoltre non sopporto gli pseudo metallari che vorrebbero bruciare le discoteche e tutta la gente al suo interno. Ascolto musica rock ed anche metal, ma dato che mi piace anche ballare vado in discoteca...eh si son proprio un tamarro che ascolta solo musica tunz-unz
guarda che a ballare ci sono andato svariate volte e ho passato circa due anni a bruciare le domeniche pomeriggio nelle peggiori bettole milanesi

non ascolto metal, odio il punk e passo dalla techno al chillout

detto questo, rimango della mia opinione. se voglio conoscere delle ragazze non vado a ballare, se voglio sgranchire il pellicano sì

poi non ne dubito che ci siano anche quelle che ci vanno SOLO Per divertirsi, ne conoscevo pure io di mezze suorette in tal senso. parliamo dei grandi numeri.